×

Ken Block, incredibili evoluzioni in Russia

Evoluzioni in Russia

Siete appassionati di auto e velocità, ma non conoscete Ken Block? Allora non sapete cosa vi perdete. Ken Block è un pilota di rally, imprenditore e stuntman statunitense.
Nato a Long Beach nel 1967, Ken Block inaugura la sua carriera come sportivo di rally a livello nazionale nel 2005, dopo essersi messo alla , nel corso della sua vita, in discipline sportive altrettanto sfidanti quali skateboarding, snowboard e motocross.

Un uomo che non teme l’adrenalina, insomma, e a cui non manca il senso degli affari: nel 1993 fondo la DC shoes insieme a Damon Way.
A partire dal suo debutto nel rally, partecipa a svariate competizioni e vince diversi premi senza che questo lo costringa a trascurare la gestione delle sue aziende, la collaborazione con altre e inviti a programmi televisivi, oltre a una costante quanto ovvia esposizione mediatica.

A settembre di quest’anno Block torna, nei suoi sfavillanti 48 anni, come protagonista della nona puntata della serie Gymkhana, con la nuova Ford Focus RS preparata per il Rallycross.
Eccentrica quanto il suo proprietario, la macchina da corsa è stata decorata personalmente dall’artista Felipe Pantone: ques’ultimo ha traferito su computer alcuni disegni di graffiti realizzati da lui con bombolette spray per poi realizzarne pellicole in cui avvolgere il nuovo gioiellino di Block.

Imprenditore, ma soprattutto pilota di rally dal 2005 (attualmente nelle fila del Monster World Rally Team), è uno dei più folli e incredibili amanti dell’adrenalina attualmente in circolazione.

Ecco un suo video dove lo si vede protagonista di alcune incredibili evoluzioni con la sua auto in Russia, lascia letteralmente senza parole!

Loading...
Contents.media